Marta Leonori Cassiopea Roma

Marta Leonori, un esempio di successo per il Consiglio Regionale del Lazio

 

“È meglio che tu ti mantenga pulito e sobrio, tu sei la finestra attraverso cui devi vedere il mondo.” (George Bernard Shaw)

Cassiopea ha seguito l’intera comunicazione della candidata al Consiglio regionale del Lazio Marta Leonori elaborando una strategia che rappresentasse al meglio la sua personalità e il suo programma politico. Marta Leonori era molto stimata e rispettata dai cittadini per la sua personalità sobria e pulita e questi desideravano da tempo una sua carriera politica. Su questa scia nasce il pay off che ha guidato tutta la campagna elettorale: “Finalmente Marta”. La nostra agenzia ha realizzato tutta la comunicazione facendo leva sull’affidabilità, sull’impegno e la dedizione della candidata sul suo programma politico fatto di scelte innovative, a favore di progetti tecnologici e start up, di attenzione per i diritti delle donne e dei giovani. Marta Leonori è stata la candidata più votata di Roma ed è stata eletta alla Regione Lazio.

Tipo di Comunicazione:

Cassiopea  ha realizzato l’identità visiva con grafiche e layout, ha creato il sito aggiornando la sezione news, la newsletter, e le pagine social (Facebook e Twitter) curandone i contenuti durante tutta la campagna elettorale. Attualmente Cassiopea realizza la newsletter e mantiene una gestione condivisa delle pagine social.  

Area geografica di interesse:

Romana e nazionale

Marta Leonori Cassiopea Roma

×

Get in Touch

×

Search

×

Login

×
About Services Clients Contact
×

Multilanguage

Top