Red Factory Roma è la fabbrica delle cose fatte bene. Un open loft dove le forme della comunicazione diventano materia, nascono idee, si confronta- no, si progettano e si realizzano. Un luogo condiviso, aperto, libero, con una filosofia ben precisa: fare rete, scoprire opportunità, condividere, sperimentare.

Dopo un ricercato lavoro di ristrutturazione, la Factory oggi è un ambiente con una forte personalità: un moderno design post industriale con spunti vintage e retrò. Nell’open loft inclusione ed eleganza si fondono, dando vita ad ambienti eclettici e poliedrici il cui tratto distintivo è l’attitudine a trasformarsi per rispondere alle diverse esigenze e diventare, di volta in volta, un luogo nuovo ed originale.

GOVERNANCE

Red Factory Roma è il business incubator Cassiopea Roma s.r.l., l’agenzia di comunicazione strategica agile e flessibile, con una naturale inclinazione creativa e l’abitudine a osservare le cose da diverse angolazioni.

Formata da un team ed un network di professionisti con altissime capacità organizzative e strategiche, Cassiopea Roma si occupa di comunicazione strategica aziendale, politica e istituzionale: sviluppa contenuti, realizza campagne di comunicazione, lavora con i nuovi media.

SPAZIO

Red Factory Roma si trova nel cuore di Garbatella, oggi uno dei quartieri tra i più vitali di Roma, animato da un grande fermento artistico e culturale.

L’open loft nasce negli spazi di una ex falegnameria dove, fino ad alcuni anni fa, si lavorava legno grezzo per trasformarlo in qualcosa di bello e utile. Si trova al piano terra di uno dei quattro ex-alberghi suburbani del quartiere realizzati tra il 1928 e il 1929, a soli 700 metri dalla fermata Metro B Garbatella e a pochi minuti dal centro storico di Roma.

Mostre, seminari, presentazioni, meeting, eventi istituzionali e corporate, corsi, proiezioni, briefing, appuntamenti culturali, sono molte le occasioni che possono prendere forma nell’open loft Red Factory Roma grazie alla versatilità dei suoi spazi ed all’abilità del suo staff nel realizzare ed offrire formule personalizzate. Red Factory offre innumerevoli soluzioni di grande impatto comunicativo, garantendo sempre originalità e cura del dettaglio.

SERVIZI

Lo stile e la filosofia di Red Factory Roma ne hanno fatto uno spazio apprezzato e riconosciuto da chiunque abbia scelto di scoprirlo.
Per il network della comunicazione: postazioni singole con scrivanie; per i briefing: area riunioni fino a 14 persone; per le conference: area meeting e conferenze fino a 70 persone; per gli eventi: spazio eventi interno di 160 mq, corte esterna di 100 mq e 40 mt lineari di pareti espositive.
Inoltre: piano di comunicazione, allestimento, personalizzazione materiali cartacei e digitali, gadgets personalizzati, open bar, servizio catering, accoglienza.

COMMUNITY

Red Community è la rete di persone, professionisti e aziende accomunate dallo stesso modo di guardare ed interpretare la realtà e che si incontrano nello spazio di Red Factory Roma.
Un patrimonio di storie ed esperienze che Red Factory mette in relazione in un luogo aperto ed inclusivo, dove condividere valori, confrontare idee, approfondire argomenti, creare sinergie, opportunità relazionali e di lavoro.
Siamo tutti fatti di storie, Red Factory è lo spazio dove raccontarle.

Red Factory Roma
Via Francesco Orazio da Pennabilli, 5 Roma 00154
Garbatella
TEL. +39 06 693 11 289

MAIL redfactory@cassiopearoma.it

FACEBOOK redfactoryroma

INSTAGRAM redfactoryroma

×

Get in Touch

×

Search

×

Login

×
About Services Clients Contact
×

Multilanguage

Top