Andrà tutto bene.
Cassiopea per le startup del Lazio

Emergenza corona virus

Da giovedì 12 marzo Cassiopea Roma, agenzia di consulenza e strategie di comunicazione, offre a tutte le startup del Lazio con un anno di vita, progetti di comunicazione social per sostenerle in questo momento di emergenza sanitaria e che si ripercuote sull’economia.


L’agenzia offre gratuitamente, dopo la valutazione della richiesta, piani di comunicazione mirata per gestire e superare, attraverso il corretto utilizzo dei social network che in questo momento assumono uno ruolo unico nella comunicazione tra le persone, un periodo di crisi economica che, per le startup, può significare la chiusura imprevista dell’attività.


“Andrà tutto bene’ è un’iniziativa voluta fortemente dal Ceo, dai soci e da tutto il team Cassiopea che da ieri lavora in smart working” afferma Andrea Santoro – General Manager Cassiopea Roma.


“Abbiamo pensato – continua la nota – a cosa può succedere alle migliaia di aziende che, appena nate, si trovano ad affrontare un momento di blocco economico come questo e sappiamo bene che dietro ogni impresa ci sono i sogni, la speranze ed il talento di centinaia di professionisti che lavorano con passione per fare al meglio il proprio mestiere così come cerchiamo di fare ogni giorno anche noi. Questo sogno non va interrotto”.

Per fare richiesta di adesione è sufficiente compilare il modulo su questa pagina.
Il progetto ha aderito al portale ‘Solidarietà digitale’ del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Compila il form

×

Get in Touch

×

Search

×

Login

×
About Services Clients Contact
×

Multilanguage

Top